Scivolare.it

Forni di Sopra: Risalita piste Varmost con sci da alpinismo

Pubblicato il: 07/01/2014 Nessun commento

Ripartono le risalite notturne a forni di sopra

A Forni di Sopra - VARMOST dal 7 gennaio 2014 ogni martedì dalle ore 17:00 alle ore 21:30 le piste saranno aperte per la salita con sci da alpinismo e pelli di foca. Ciò sarà possibile anche grazie all’aiuto di gruppi organizzati che si occuperanno della gestione dello sci alpinismo: Società sportiva Fornese, Soccorso Alpino, Ristorante la Suìta e Dolomiti Ski Bar.

Gli scialpinisti saranno tenuti, prima di cominciare la salita, a munirsi della TESSERA SKI-ALP by night che viene rilasciata gratuitamente previa sottoscrizione delle NORME COMPORTAMENTALI scaricabili a questo link
La tessera, valida per la stagione 2013-2014, può essere ritirata presso il Dolomiti Ski Bar di Forni di Sopra, situato di fronte alle piste del Varmost, sempre aperto.

NOTA BENE: la tessera dello scosro anno non è più valida! bisogna ritirare quella aggiornata per la stagione in corso.

PISTE AUTORIZZATE: Varmost 1 e Senas Bassa, guarda qui la MAPPA.

Regola importante (novità 2014) prima di entrare in pista è obbligatorio depositare la TESSERA SKI-ALP By night presso il Dolomiti Ski Bar e poi ritirarla dopo la discesa. Questa operazione, unificata in tutti i poli regionali, è necessaria ai fini della sicurezza per poter comprendere se tutti sono rientrati alla base.

INFO:
Telefono Dolomiti Ski Bar: 0433-88524
Telefono Rifugio la Suìta: 333.4335037

Scarica il regolamento

Autore:
Tratto da: www.for-adventure.it

Commenti:

Lascia un commento