Scivolare.it

Scivolare.it si rinnova...

Pubblicato il: 27/12/2008 Nessun commento

...nuova grafica, nuova gestione dei contenuti

E' finalmente online la nuova versione di Scivolare.it
E' stata rinnovata la veste grafica e la gestione di alcuni contenuti.

Tra le novità di quest'anno è stata inserita la possibilità per gli utenti, previa registrazione, di esser partecipi alla vita del sito pubblicando articoli, autogestendo i propri annunci sul mercatino (es. cancellarli in caso di vendita o modificarli), ed avere una sezione personale nella quale memorizzare le proprie infosci. Quest'ultima sezione infosci è stata ristrutturata abilitando gli utenti ad aggiungere un commento alle gite inserite anche da altri.

Il sito è stato completamente rifatto e come tutte le cose nuove potrebbe avere qualche problema. Ci scusiamo in anticipo per eventuali inconvenienti, errori o mancanze e speriamo che possiate comunicarceli (tramite la pagina dei contatti oppure tramite il forum) in modo da poter correggere con celerità eventuali errori.

La Direzione di Scivolare, augura a tutti un Sereno Natale, un Felice Anno Nuovo, e Tanta Polvere a tutti

ATTENZIONE
A causa della nuova gestione della Mailing List e degli Annunci del mercatino (per il quale ora è richiesta la registrazione) non è stato possibile recuperare gli iscritti e gli annunci stessi. Per quanti avessero ancora degli annunci validi è necessario inserirli nuovamente sul nuovo sito. Anche chi era iscritto alla vecchia Mailing List deve re-iscriversi tramite la pagine di registrazione del sito

Vai alla pagina di registrazione

Autore: La Direzione
Tratto da: La Direzione

Commenti:

Lascia un commento